Welcome Tesserini Aiuto! Schede GDR Affiliazioni Gemellaggi Off Topic Download
The Twilight Fan Forum Gdr

Poll choicesVotesStatistics
avrei cominciato una nuova vita con jacob0 [0.00%]
avrei aspettato il ritorno di edward2 [66.67%]
nessuno dei due0 [0.00%]
non saprei1 [33.33%]
Guests cannot vote (total votes: 3)

Reply
cosa avreste fatto al posto di bella?
view post Posted on 26/8/2009, 13:52Quote

i'm ricciolina
Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 00:23

leggendo new moon mi e venuto in mente di aprire questo sondaggio!
se voi sareste stati al posto di bella cosa avreste deciso di fare?
avreste dimenticato edward e ricominciato una nuova vita con jacob o avreste continuato a sperare nel suo ritorno?

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/8/2009, 13:33Quote

...I don't have the strenght to stay away from you...

Group: Fan di Edward

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 01:45

beh io personalmente per come sono fatta, se amo da morire una persona spero che torni, se mi ha lasciata...ma solo se il sentimento è reale...ovviamente se nn torna e mi lego aaqualcuno, non so come finirebbe...bisogna esseci dentro...è la scelta più difficile del mondo...

Era il paradiso, ma al centro esatto dell'inferno

Di tre cose ero sicura...
primo Edward era un vampiro; secondo una parte di lui,
chissà quale e quanto importante
aveva sete del mio sangue; terzo ero totalemente
ed incondizionatamente innamorata di lui

image

image

image

Sono Edward in :

image

Sono Emmett in:

image

Sono Carlisle in:

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2009, 14:29Quote

Group: Member
Location: Dalla camera di Jacob... *__*... (Nessie mi dispiace... ù.ù"... ma levati! *___*)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 00:02

Io credoche avrei aspettato il suo ritorno, ma alla fine, se avessi visto che non sarebbe più tornato avrei mollato la presa e mi saie fatta una nuova vita.
Però, con Jacob c'era un problema, come del resto dei Licantropi. Se io mi fossi innamorata di uno di loro e poi subentrava l'imprinting con un'altra persona che non ero io? Era un doppio abbandono, e forse sarebbe stato più doloroso perchè mi avrebbe completamente dimenticata e non c'era possibilità che tornasse da me.
Quindi, io avrei aspettato Edward, anche se faceva male.
E' difficile però fare un commento oggettivo, come ha detto lela_bella, bisogna esserci dentro.
Veramente, sono in difficoltà nel rispondere... XDXDXD

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 26/8/2009, 13:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iniziative del forum
tra forum nel forum

i membri sono:

Twilight Love Edward & Bella
twilight GDR
CullenLove

_________
bacheca
Ciao! Affiliazioni
BannerBannerBannerino by Alice Cullen ForumImage and video hosting by TinyPic•Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficialeImage and video hosting by TinyPicFabulous Graphic
~• Carlo De Martino Official Forum • { Amici 8 }Banner by • • Drogate di Edward e Rob » • ~ Because they are our favourite brand of heroin ~ • Quileute~»'Cause we love W o l f Image Hosted by AllFreePortal.com Image and video hosting by TinyPic (¯`¤. Renesmee.•.Carlie.•.Cullen «~ Official.•.Italian.•.Forum .¤´¯)Sugar Sugar Rune First Forum! <3 BannerImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Jackson Rathbone Italia© CullenLove Prince Caspian's Fan Forum losangelestars II Forum della Trilogia Di Cornelia Funke G.W. Image and video hosting by TinyPic ~ P o r t f o l i o. d e l l e. J a n e « Crazy GdR ,criminalsportfolio C&M Forum
Contest a cui partecipiamo
saluti by STAFF

Un mega saluto dallo staff!

Speriamo che vi siate divertiti con noi in questo forum interamente dedicato al twlight GDR..... Se è così tornate presto a trovarci!!!!vi aspettiamo e poi..nel gioco del GDR è risaputo ormai più si è più ci si diverte! quindi cosa aspetti a chiamare anche i tuoi amici e a venire a ruolare con noi usando i personaggiche più preferisci...ti aspettiamooo appresto!

GRAZIE PER LA VISITA!!

Forum e ringraziamenti Gemellaggi

Si ringrazia

twilight gdr
Bella and Alice » The first official forum • Twilight Love Edward & Bella twilight gdr Image and video hosting by TinyPicAlagaësia Gdr Image and video hosting by TinyPic Noot Seear • your first italian source ~

Skin creata da Armstrong